Antonio Moretti marito Rosanna Vaudetti, chi è il regista televisivo?

Antonio Moretti è il marito di Rosanna Vaudetti che è ospite di Caterina Balivo su Rai Uno per raccontare le sue emozioni a Vieni da me.

Rosanna Vaudetti
Rosanna Vaudetti

L’uomo è un regista molto noto nell’ambito della televisione. I due si sono sposati nel 1965 e si sono amati davvero moltissimo. Nel 2018 la donna è diventata finalmente nonna. Dal matrimonio sono nati Leonardo e Federico.

Antonio Moretti marito Rosanna Vaudetti, La storia di Kledi

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu

Si parlerà di Antonio Moretti marito di Rosanna Vaudetti a Vieni da me. Nella puntata di alcuni giorni fa di Vieni Da Me, Caterina Balivo ha avuto l’opportunità di intervista Kledi, il ballerino lanciato da Maria De Filippi. L’uomo, che è stato protagonista del gioco “Chi preferisci?” ha detto la sua anche riguardo al suo presunto flirt di tanti anni fa proprio con l’ideatrice di Amici.

L’uomo ha confessato che quando ci ripensano parte una grande risata perchè, ovviamente, non c’è nulla di vero. La verità, infatti, è che la presentatrice è stata colei che l’ha scoperto e lanciato in tv con enorme successo.

Un bel messaggio da parte di Kadiu che oggi è uno tra i ballerini professionisti più amati ed apprezzati non solo nel mondo della tv ma anche dello spettacolo. Insomma, la sua carriera come coreografo e non solo va avanti a gonfie vele.

F.B.

Impostazioni privacy