Fulvio Amoruso, Matrimonio a prima vista 4: “Tornatene a casa”

Per Fulvio Amoruso l’avventura a Matrimonio a prima vista 4 non è stata delle migliori. Il ragazzo ha per questo tolto la fede e si è tirato indietro.

fulvio amoruso

Matrimonio a prima vista 4 è arrivato il momento dei confronti, su Real Time va in onda la quarta puntata del noto programma e con lei il momento della verità per diverse coppie.

Fulvio Amoruso, Matrimonio a Prima Vista 4

“Per me sei una persona piatta, puoi tornate a casa” con queste parole Fulvio chiude la sua relazione con Federica Majroano.

Tra di loro la situazione è degenerata nel corso della notte, quando il ragazzo ha provato ad avvicinarsi fisicamente ricevendo in cambio un ceffone.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e i due hanno avuto una lunga discussione dopo la quale Fulvio Amoruso ha chiesto a Federica di lasciare la stanza, difficilmente rivedremo i due insieme a Matrimonio a prima vista 4.

Tempo di addii

Fulvio e Federica si rivedranno solo al momento della decisione finale e, forse, resteranno con il dubbio che avrebbero potuto far funzionare la situazione.

I due non si sono di certo lasciati nel migliore dei modi, i due si sono urlati in faccia il reciproco astio e Fulvio ha deciso di togliersi la fede notando con amarezza “Vedo che tu già lo hai fatto”. 

Leggi anche – -> Fulvio e Federica Matrimonio a prima vista Italia: divorzio o stanno insieme? Le anticipazioni

Sembra quindi impossibile che vedremo i due restare insieme alla fine del programma di Real Time.

Impostazioni privacy