Gina Lollobrigida instancabile: a 92 anni scrive il suo primo libro

“Continuo a lavorare perché per me lavorare è vivere, non posso fare senza far niente” ha dichiarato Gina Lollobrigida a La vita in diretta Estate.

gina lollobrigida

Poche sere fa l’abbiamo vista alla serata conclusiva di Miss Italia, quando è stata eletta la più bella di questa 80esima edizione del concorso. La stessa Lollobrigida vi partecipò nel 1947, classificandosi al terzo posto dopo Lucia Bosè e Gianna Maria Canale. Oggi la ritroveremo nel salotto domenicale di Mara Venier, Domenica In.

Leggi anche –> Carolina Stramare raccomandata? Retroscena su Miss Italia 2019

Gina Lollobrigida sta scrivendo la sua autobiografia

Soprannominata “l’ultima diva”, Gina Lollobrigida ha 92 anni ma nessuna intenzione di fermarsi. Ha ancora energie da vendere e tanto da dire e raccontare. La sua è stata una vita vissuta intensamente, fatta di grandiosi successi e amori passionali.

E l’autobiografia che sta scrivendo sarà proprio un viaggio nella sua vita, tra aneddoti, ricordi, incontri, segreti. Ha dato alcune anticipazioni a La Vita in Diretta Estate, dove ha svelato alcuni nomi illustri che troveranno posto nel libro, uomini che hanno segnato la sua carriera e la sua vita privata.

Uno di questi è il famoso produttore hollywoodiano Howard Hughes, che le ha fatto la corte per ben 12 anni! E poi l’attore Yul Brynner con cui ha condiviso il set del kolossal Salomone e la regina di Saba di King Vidor. E ancora Vittorio De Sica, con lei protagonista di Pane, amore e fantasia, la commedia che la rese popolare nel 1953 e a cui fece seguito Pane, amore e gelosia.

Impostazioni privacy