Gennaro Lillio, ex fidanzato Francesca De Andrè, ricomincia da sé stesso

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, anche per la sua liason con Francesca De Andrè, terminata da poco.

Gennaro Lillio

Si è fatto conoscere senza filtri dentro la casa più spiata d’Italia: bello, giovane, biondo e occhi chiari, da far perdere la testa a tutte le donne.

Dopo un piccolo flirt con Mila Suarez, ha intrapreso una relazione con la nipote di Faber, fresca di rottura in diretta televisiva con il suo ex.

Gennaro Lillio, chi è? Rapporto con il padre

Gennaro Lillio ha 27 anni e fin da piccolo ha praticato tanto sport: nuoto, calcio e arti marziali. Cresciuto si è diplomato come istruttore di fitness con una specializzazione in Educazione Alimentare.

Dentro la casa del grande fratello ha diverse volte parlato del suo rapporto con il padre, che dopo la separazione lo ha abbandonato, insieme al fratello gemello Guido, all’età di tre anni.

Durante le puntata ha ricevuto una lettera dal padre ed è riuscito a incontrare anche la sorella, nata dalla nuova relazione del genitore con la nuova compagna.

E’ finita la sua storia con Francesca De Andrè

Allora, i due si erano conosciuti all’interno del reality e se fin da subito fosse nata una forte complicità, la loro è stata una storia tormentata; il difficile carattere della De Andrè e la chiusura della sua precedente relazione in diretta tv per un tradimento non avevano aiutato.

La storia però è continuata fino ad agosto 2019, dopo mesi intensi, pare che sia giunta al capolinea per, a detta loro, grandi differenze caratteriali.

Quel che è certo, però è che oggi Francesca De Andrè è tornata insieme al suo ex compagno Giorgio Tambellini.

Argia Renda

Impostazioni privacy