Giorgio Tambellini fidanzato Francesca De Andrè, la coppia torna a volare

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sono tornati insieme, oggi a Domenica Live daranno l’annuncio ufficiale. La loro separazione era avvenuta durate il Grande Fratello.

Giorgio Tambellini

Torniamo indietro all’ultima edizione del Grande Fratello quando la criticatissima Francesca De Andrè aveva appreso in diretta tv, che il fidanzato gli era stato infedele. Bene ad oggi pare che il dispiacere sia passato e con il perdono sia iniziato un nuovo inizio per i due.

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato della De Andrè?

Giorgio Tambellini nato nel 1984 è toscano, nonostante la sua recente storia televisiva, di lui si sanno veramente poche cose. Ha trentaquattro anni e già da qualche settimana aveva apertamente dichiarato il suo ancora grande amore per la nipote di Faber.

Ammette di averla tradita solo per la gelosia provata vedendola in casa, avvicinarsi ad un altro uomo .

Ad agosto il loro primo ritrovato incontro per un chiarimento privato, che prima non era mai capitato di poter fare, visto il legame tra la De Andrà e Gennaro Lillio, ex concorrente della casa del grande fratello.

Chi è Francesca De Andrè?

Nipote del celebre Fabrizio De Andrè e figlia del cantautore Cristiano, la sua è stata un’infanzia molto tormentata, un rapporto difficile con il padre, con cui ancora oggi ha un rapporto inesistente, le ha segnato profondamente la vita.

Cresce insieme ai fratelli Fabrizia e e Filippo che il padre ebbe con Carmen Cespedes, nella casa materna, a causa dei problemi economici, lei verrà affidata al padre con il quale resterà per solo quattro mesi.

Entrata in orfanotrofio, l’influencer riesce a diplomarsi al liceo linguistico e inseguito si avvia verso la danza, frequentando per molti anni l’Accademia di ballo milanese.

Argia Renda

Impostazioni privacy