Alberto Angela bocciato: la rivelazione inaspettata del conduttore

Alberto Angela è stato bocciato: la rivelazione a dir poco inaspettata del conduttore ha spiazzato tutti i fan di Ulisse il piacere della scoperta.

alberto angela

Da sempre lo abbiamo conosciuto come il conduttore di Ulisse il piacere della scoperta e di moltissimi altri programmi Rai a sfondo culturale ma in pochissimi sanno che Alberto Angela è stato bocciato in quinta elementare. No, non è una fake news: a svelare questa indiscrezione sulla propria vita è stato l’uomo in una vecchia intervista al Corriere.it.

Alberto Angela bocciato: “L’esame era difficile”

Alberto Angela, bocciato all’esame di quinta elementare, ha dichiarato che non è stato bocciato per la mancanza di studio ma, al contrario, perchè era una scuola molto rigida e difficile. L’esame insomma, dichiara l’uomo, era molto complicato.

L’esame, però, non è stato superato solo e soltanto per un punto, una vera e propria beffa per l’uomo che da anni conduce Ulisse, un programma ogni anno sempre più apprezzato da una fascia di pubblico trasversale.

Dopo essere stato fermato un anno, però, l’uomo ha proseguito magnificamente la sua carriera nel mondo della scuola essendosi laureato a pieni voti.

 

Impostazioni privacy