Stefano Ricucci ex marito Anna Falchi: una storia importante

Stefano Ricucci è l’ex marito di Anna Falchi. I due sono stati sposati per due anni ed il loro amore è stato grande: oggi che fine ha fatto l’uomo? Le news.

stefano ricucci
stefano ricucci

La sua vita non è stata semplice dal momento che il suo nome era stato accostato a truffe, ma oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto Stefano Ricucci, l’ex marito di Anna Falchi (la quale è stata ospite a Storie Italiane). Ecco che cosa fa oggi l’uomo con cui è stata sposata per due anni.

Leggi anche: Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: suo zio è un conduttore famoso

Stefano Ricucci ex marito Anna Falchi: news oggi su di lui

L’uomo ha raccontato recentemente, come ha confessato in un’intervista recente, di aver passato ad occhio e croce gli ultimi 14 anni della propria vita a difendersi in tribunale, spendendo non meno di 40 milioni di euro.

L’amore con Anna Falchi, con cui si è sposato nel 2005, è terminato nel 2007 e divorziato nel 2011 ma le sue storie d’amore famose non sono passate inosservate: l’uomo, infatti, ha avuto una relazione con Patrizia Bonetti che ha preso parte al Grande Fratello 2018.

La loro storia d’amore, però, è finita nel peggiore dei modi purtroppo, in un’aula di tribunale come riporta Donnaglamour. Stefano Ricucci lo ricordiamo ha un figlio nato nel 1995 di nome Edoardo.

Impostazioni privacy