Richard Bryan marito Carla Gozzi, chiropatrico: di cosa si tratta?

Capelli biondo platino, elegante e colta chi se non Carla Gozzi, la donna più elegante della Tv, ecco quello che abbiamo scoperto su suo marito Richard Bryan.

Richard Bryan martio Carla Gozzi

Shopping Night torna questa sera alle 21:10 su Real Time e rivedremo l’elegante Carla in compagnia del suo compagno Enzo Miccio.

Nel programma tre concorrenti si sfideranno all’ultimo outfit per portarsi a casa tutti i capi di importanti griffe indossati nel corso del programma.

Richard Bryan marito Carla Gozzi

Una delle protagoniste di Shopping Night è Carla Gozzi, il suo talento e la sua eleganza hanno destato fin da subito molta curiosità e per via della sua riservatezza non tutti sanno che ha un marito di nome Richard Bryan.

Il marito della stella di Real Time è un chiropratico americano che per amore di sua moglie ha deciso di trasferirsi in Italia, i due vivono in una villa di campagna nei pressi di Reggio Emilia.

Carla ha un curriculum di tutto rispetto e prima di approdare in Tv ha lavorato come assistente stilista di volti noti del mondo della moda, come Ermanno Scervino, Calvin Klei e Gabriele Colangelo.

In Tv approda nel 2009 affiancando Enzo Miccio nel programma che ha reso entrambi celebri volti della televisione “Ma come ti vesti?”.

Tornando al marito, Richard ha aperto uno studio chiropratico a Reggio Emilia.

La medicina chiropratica è nata negli Stati Uniti nel 1995 da D.D. Palmer che afferma “La chiropratica è una filosofia, scienza e arte riguardante eventi naturali.”

Impostazioni privacy