Emiliana Cantone, chi è? La polemica con Tony Colombo

Emiliana Cantone sarà ospite a Pomeriggio 5 negli studi di Canale 5 di fronte a Barbara D’Urso. Difenderà la categoria degli artisti neomelodici contro l’ex sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo.

Emiliana Cantone
Emiliana Cantone

La polemica è nata con Tony Colombo che ha appoggiato sottolineando che dovrà difendersi in studio dall’attacco alla sua categoria. Sono tutti pronti a dire la loro nello studio di Barbara per dire diverse situazioni che hanno caratterizzato queste polemiche. Staremo a vedere cosa accadrà giorno dopo giorno di fronte a diverse situazioni che hanno alzato un vero polverone in Italia.

Emiliana Cantone, chi è? La polemica con Tony Colombo

Emiliana Cantone è bellissima, nata il 16 giugno del 1988 a Napoli. E’ in attività addirittura dal 2003 quando aveva appena 15 anni. Considerata un vero talento ha pubblicato 10 album con record di vendite e grandi soddisfazioni. Oggi potrà dare una sua testimonianza personale di quanto accaduto durante queste settimane e la voglia di sfondare in un mondo della musica che vive proprio di questi pregiudizi un po’ troppo spesso.

Impostazioni privacy