Ginevra figlia Laura Freddi: “L’ho avuta tardi e…”

Ginevra figlia Laura Freddi, ma chi è? La bimba ha appena 20 mesi ed è legatissima alla sua splendida mamma da un po’ lontana dalla tv.

Laura Freddi
Laura Freddi

Parla la showgirl: “Ora è con i nonni, ma quando sono andata via sentivo le sue urla. L’ho avuta tardi. Sono esagerata e sono stata sempre con lei. Ha 20 mesi, voglio tornare a lavorare. Oggi ho 47 anni”. E parlando dell’età Caterina Balivo le ha fatto i complimenti per il suo stato di forma.

Leggi anche: Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Ginevra figlia Laura Freddi: “L’ho avuta tardi e…”

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

Laura Freddi parla di sua figlia Ginevra. Vieni Da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, non è una produzione originale italiana: in pochi lo sanno ma il format è liberamente ispirato da The Ellen DeGeneres Show, uno show in onda negli Stati Uniti che è sicuramente presente nella scenografia: gli studi, come è giusto che sia del resto, sono molto simili.

Sebbene il format televisivo sia in parte simile, la differenza la fanno due fattori fondamentali: la prima è la conduttrice che, con il suo fare sprint, non lascia spazio a tempi morti ma, al contrario, è sempre carica di energia e brio, anche quando la situazione in studio si fa un po’ agitata, come ad esempio quando ci sono le domande di Radini Tedeschi.

Leggi anche: Anna Safroncik, l’accusa a Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?

Nonostante questo, però, la donna è una perfetta padrona di casa che sa riconoscere quando è il tempo di scherzare e premere il pedale sull’acceleratore e quando, al contrario, è meglio fermarsi e riflettere, come nel caso di Alba, la ragazza che ha sconfitto l’anoressia. Un grande pregio.

F.B.

Impostazioni privacy