Sofia Bonelli fidanzata Caniggia, la moglie: “È una prostituta”

Sofia Bonelli è la fidanzata di Caniggia, anche se questi è ancora sposato con la moglie Mariana Nannis che stasera sarà ospite a Live non è la D’Urso su Canale 5.

Sofia Bonelli fidanzata Caniggia
Sofia Bonelli fidanzata Caniggia

La donna ci è andata piuttosto pesante su Sofia, parlando a Confrontados dove ha detto: “Mio marito sta con una prostituta, una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno entrambi in carcere”. Parole che hanno scosso l’opinione pubblica e che saranno confermate o smentite stasera durante il programma con protagonista Barbara D’Urso sulla rete ammiraglia di Canale 5.

Sofia Bonelli fidanzata Caniggia, la moglie: “È una prostituta”

La fidanzata di Caniggia Sofia Bonelli ha parlato in risposta alla donna, come riferisce TM Show e riporta IlSussidiario.net: “Non bevo alcol, mi prendo molto cura di me stessa. Non mi piace ballare, vado solo alle feste con gli amici, mi alzo presto, mil alleno e faccio yoga. Non sono la donna che lei ha dipinto”.

Stasera Mariana avrà la possibilità di raccontare le sue emozioni e quello che sa sul marito, uomo molto amato in Italia per il suo passato tra Atalanta, Verona e Roma nella Serie A di calcio. L’attaccante si spense proprio dopo la fine della sua avventura in giallorosso.

Impostazioni privacy