Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak: un amore durato 6 anni

Johnny Dorelli è l’ex marito di Catherine Spaak, ne parlerà sicuramente a Storie Italiane da Eleonora Daniele. La conduttrice ha introdotto la donna come ospite punta di oggi.

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak
Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak

I due sono stati sposati dal 1972 al 1978, vivendo un momento molto importante della sua vita al suo fianco. Ai tempi la coppia era al centro di moltissimi rotocalchi rosa perché in effetti erano molto belli l’uno al fianco dell’altro. C’è curiosità di vedere cosa ne dirà la Spaak oggi ospite su Rai Uno.

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak: un amore durato 6 anni

L’ex marito di Catherine Spaak è Johnny Dorelli, ma la donna ha altri due ex mariti. Il primo è Fabrizio Capucci con il quale è stata dal 1963 al 1971. C’è poi il più recente Daniel Rey con il quale invece è stata dal 1993 al 2010. Dal 2013 invece è sposata con Vladimiro Tuselli dove ha trovato l’amore della maturità.

Dorelli è nato con il nome di Giorgio Domenico Guidi il 20 febbraio del 1937 a Milano. In carriera ha fatto il conduttore, il cantante e soprattutto l’attore. Si tratta di una persona con grande carisma e grandissimo fascino anche oggi che non è più giovanissimo. Per questo capiamo il perché Catherine perse la testa per lui.

Impostazioni privacy