Platinette lascia la tv: “Sto male, mi devo curare”

Platinette lascia la tv, questo lo ha confermato ai microfoni della trasmissione Italia sì. Ha sottolineato che si dovrà curare per alcuni problemi di salute.

Platinette lascia la tv
Platinette lascia la tv

Mauro Coruzzi ha specificato alla Rai: “Ho chiesto di ospitarmi qui per spiegare cosa mi è successo. Ho 45 anni da autore e conduttore e questo momento è arrivato. Ho un male difficile da combattere e cioè il mangiare compulsivo. Un anno difficile. L’anno scorso trascinavo una gamba e ringrazio la discrezione di chi mi circonda per la mia privacy. Ho deciso alla fine della scorsa stagione televisiva che dovevo riprendermi la mia vita. Non potevo accettare programmi così lunghi e avevo bisogno di lavorare su di me. L’ho fatto con un regime alimentare severo e anche per capire se ci sarei riuscito”.

Platinette lascia la tv: “Sto male, mi devo curare”

Platinette lascia la tv e aspettiamo di capire cosa accadrà nella sua vita. La speranza è che si possa molto presto rivedere Mauro Coruzzi in televisione per vivere tutto con maggiore salute che è quello che gli auguriamo. Già in passato diverse volte era stato costretto a delle cure per via del suo peso eccessivo e ora è pronto a scendere in campo per risolvere il problema una volta per tutti.

Ha aggiunto: “Prima rimetto tutto a posto e poi magari ci rivediamo in televisione. Lo dovevo al conduttore di Sì Italia, qui mi ha voluto un anno fa. Dovevo una spiegazione e dovevo dire perché non ci sarò”. Parole importanti rivolte a un grande professionista come Marco Liorni.

Impostazioni privacy