Gianpaolo Gambi, chi è il ficcanaso di Detto Fatto

Gianpaolo Gambi è una presenza fissa (e molto amata) a Detto Fatto, prima accanto a Caterina Balivo e ora accanto a Bianca Guaccero.

gianpaolo gambi

Detto Fatto torna a far compagnia al pubblico di Rai 2 a partire da oggi. Confermata Bianca Guaccero al timone, per il secondo anno consecutivo. Nel cast fisso Guillermo Mariotto e Carla Gozzi.

Leggi anche –> Bianca Guaccero vicina all’ex Nicola Ventola: possibile ritorno di fiamma

Gianpaolo Gambi: carriera

Il suo esordio come conduttore è stato nel 2003, con la trasmissione Eta beta, poi ha preso parte ad altre produzioni televisive (L’almanacco del Gene Gnocco nel 2011 e Scherzi a parte come complice nel 2012 e 2015) fino ad approdare a Detto Fatto nel 2015. Quell’anno la conduzione era affidata a Caterina Balivo, poi “sostituita” nel 2018 da Bianca Guaccero, confermata alla guida del programma anche quest’anno, per la seconda volta.

Nel 2018 ha partecipato alla trasmissione Stasera tutto è possibile, ma lo abbiamo visto nel corso degli anni anche in alcune fiction visto che è anche attore: Un medico in famiglia, Don Matteo, Piloti.

Nella sua vita anche il cinema (il film Italiano medio nel 2015) e il teatro, dove ha portato in scena numerosi spettacoli tra il 1998 e il 2015.

Vita privata

Gianpaolo Gambi è fidanzato con Olivia Ghezzi, anche lei legata al programma Detto Fatto in qualità di stilista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬 La macchina di Detto Fatto è già avviata. Vi aspettiamo parcheggiati davanti alla tv lunedì 16 settembre alle 14.50 su #Rai2! 🚗 #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

 

 

Impostazioni privacy