Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è? Basket, moglie e figlia

Otis Paterlini è conosciuto ai più per la sua professione di giocatore di Basket ma non tutti sanno che è il figlio dell’amatissima Orietta Berti, ecco quello che sappiamo su di lui.

Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è? Basket, moglie e figlia
Orietta Berti a Vieni da me

Orietta Berti è pronta al suo grande ritorno in tv, dopo aver partecipato a diverse puntata di Che tempo che fa la rivedremo ogni domenica come ospite fissa di Mara VenierDomenica In.

Il figlio di Orietta Berti è un giocatore di Basket

Classe 1980, Otis Paterlini è figlio di Orietta Berti e del suo grande amore Osvaldo Paterlini.

Otis non ha tuttavia le stesse velleità artisti della madre e ha conseguito con successo una carriera nel mondo del basket professionismo. Il ragazzo è riuscito a staccarsi dall’eredità della famosa madre creandosi una vita e una carriera tutta sua.

Da diversi anni Otis Paterlini è sposato con Lia e i due hanno insieme una figlia, Olivia. Anche la piccola ha un nome che inizia per “O” come tutti i membri della famiglia Berti – Paterlini.

Orietta Berti è entrata a far parte del cast fisso di Domenica In, la cantante si è fatta conoscere oltre che per il talento per l’amore incondizionato che nutre verso suo marito Osvaldo Paterlini

La famiglia della dolce e talentuosa Orietta Berti è molto unita e il merito va sia a lei che a suo marito che hanno saputo costruire un fortino famigliare lontano dalle luci della ribalta, costruendo a telecamere spente una famiglia come tante altre.

Orietta poi è molto fiera dei successi che Otis ha collezionato nel mondo dello sport e da quando è diventata nonna la sua felicità è triplicata.

Impostazioni privacy