Mariana Nannis moglie Claudio Paul Caniggia, la pesantissima accusa

È pesantissima l’accusa di Mariana Nannis moglie di Claudio Paul Caniggia. La donna sarà stasera ospite dello studio di Live non è la D’Urso che torna su Canale 5 in prima serata.

Mariana Nannis moglie Claudio Paul Caniggia
Mariana Nannis moglie Claudio Paul Caniggia

La donna ha parlato e le anticipazioni sono veramente molto pesanti. La donna si sposò con l’ex calciatore della Roma nel 1988. La donna aveva parlato a Confrontados, come riportato da ItaSportPress, e aveva sottolineato: “Non sono separata da mio marito e nemmeno divorziata. Sta con una prostituta, una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno in carcere”.

Mariana Nannis moglie Claudio Paul Caniggia, le sue parole

Mariana Nannis moglie di Paul Caniggia parlerà stasera a Live Non è la D’Urso. Di recente spiegò: “Ho già fissato un appuntamento con i miei avvocati. Sono 33 anni che sto con Claudio figuriamoci se posso chiudere la bocca con qualche artificio legale. Soprattutto pensando alle cose che so sul suo conto”.

L’uomo era sparito un po’ dai radar negli ultimi anni, ma negli anni novanta fu un calciatore davvero molto importante. Da calciatore era cresciuto nel River Plate. In Italia arrivò nel 1988 dopo aver conquistato la nazionale, per giocare col Verona. Passò poi all’Atalanta e infine alla Roma dove visse stagioni non facili. Chiuse la carriera nel 2012 al Wembley.

Impostazioni privacy