Virginia Mihajlovic, chi è? La figlia di Sinisia sulla malattia: “Un incubo”

Virginia Mihajlovic sarà ospite di Verissimo con la sorella Viktorija per parlare della malattia di Sinia Mihajlovic, il papà famoso allenatore che combatte con la leucemia.

Virginia Mihajlovic

Molti ricorderanno di Viktorija e Virginia Mihajlovic per la recente edizione dell’Isola dei Famosi, le due infatti hanno partecipato come unico concorrente al famoso reality.

Le due saranno oggi a Verissimo e insieme parleranno di come stanno affrontando il difficile momento che ha colpito la loro famiglia dopo che a Sinisia Mihajlovic è stata diagnosticata la leucemia.

Virginia Mihajlovic, le sue parole su Sinisia

La famiglia di Sinisia Mihajlovic è stata circondata dall’amore dei fan e questo ha colpito molto le due figlie, che stanno iniziando il loro cammino nel mondo dello spettacolo

L’ex calciatore e oggi allenatore del Bologna sta combattendo con tutte le sue forze e si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia e le figlie rivelano “Lui è un guerriero, non si butta mai giù” aggiungendo che è proprio a dare loro la forza.

Sorelle Mihajlovic

Quando la malattia si è affacciata nella loro vita, afferma Virginia, per loro è stato “Un vero incubo“. Le ragazze si trovavano in Sardegna quando sono venute a conoscenza della terribile notizia, l’allenatore lo stava in quel momento comunicando a sua moglie con le figlie in vacanza.

Le due ragazze vogliono anche lanciare un messaggio di speranza “È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. .Non arrendetevi mai

Impostazioni privacy