Viktorija Mihajlovic, chi è? Sul fidanzato: “Le cose arrivano quando non ci credi più”

Viktorija Mihajlovic è la figlia di Sinisia, l’allenatore colpito dalla leucemia. Insieme alla sorella Virginia sarà presente a Verissimo, intanto ecco che sappiamo sulla sua vita sentimentale.

Viktorija Mihajlovic

Viktorija è la prima figlia di Sinisia Mihajlovic e insieme a sua sorella Virginia racconteranno a Silvia Toffanin come stanno affrontando la malattia del loro padre che, da qualche mese, sta combattendo contro la leucemia.

Leggi anche – – > Sinisia Mihajlovic è malato, ecco come sta

Viktorija Mihajlovic, chi è? Tutto sul fidanzato

Molti ricorderanno di Viktorija per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove insieme alla sorella Virginia ha partecipato come unico concorrente.

In molti sono curiosi della sua vita vita privata e si chiedono se la giovane abbia o meno un fidanzato.

Di recente una sua frase su Instagram ha fatto accendere  la curiosità dei suoi fan intorno a un presunto fidanzato “Sai cos’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano quando probabilmente ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è” continua poi “Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero.”

Non è certo se nella sua vita sia arrivato un fidanzato o meno, la giovane è stata affiancata al nome di Mattia Marciano ma a quanto pare tra i due non c’è alcuna relazione.

Tuttavia dalla giovane tutto tace e non sembra che al suo fianco ci sia o meno un fidanzato.

Impostazioni privacy