Ròzsa Tassi moglie Rocco Siffredi, chi è Rosa Caracciolo? Film e altezza

Ròzsa Tassi è la moglie di Rocco Siffredi ma il suo vero nome è Rosa Caracciolo. Quanti film ha girato e la sua altezza.

rozsa tassi moglie rocco siffredi rosa caracciolo
rozsa tassi moglie rocco siffredi rosa caracciolo

In molti si chiedono come abbia fatto a rimanere a fianco di un uomo che, per lavoro, è chiamato a stare a stretto contatto con moltissime donne piuttosto disinibite. La verità è che Rosza Tassi, questo il vero nome di Rosa Caracciolo, donna che è stata attrice di film per adulti come il suo partner, e suo marito Rocco Siffredi sono molto innamorati ed hanno un legame molto forte.

Rosza Tassi moglie Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo?

La donna, che nel 1990 ha vinto il titolo di Miss Ungheria, ha girato circa 15 film a luci rosse con scene il cui partner, per lo più, è stato il suo futuro marito Rocco Siffredi.

L’uomo ha più volte raccontato di lei e del loro rapporto, confessando come è stato conquistato: quello che ha fatto scattare la scintilla è stata la sua personalità.

Un esempio? Quando una partner professionale del noto attore fu costretta a disdire, Rocco Tano accettò un importante ruolo a patto che fosse soltanto Rosza a girare con lui.

Figli Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi

I due hanno messo al mondo due figli: Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, nato nel 1999, rispettivamente di 23 e 20 anni. In molti si chiedono se anche loro percorreranno il mestiere dei genitori, ma la verità è che non è ancora venuto il momento per loro di prendere decisioni così importanti.

Rozsa Tassi e Rocco Siffredi sono moglie e marito da ormai tantissimi anni e sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: il loro amore è davvero molto forte.

Impostazioni privacy