Javier Martinez eliminato da Maria De Filippi: primi problemi a Uomini e Donne

Javier Martinez è stato eliminato dal programma da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Su di lui è arrivata una segnalazione molto grave, ecco di cosa si tratta.

javier martinez temptation island

Le registrazione di Uomini e Donne sono già cominciate e per il programma di Maria De Filippi iniziano i primi problemi.

Pare che l’ex tentatore di Temptation Island Vip sia stato eliminato dallo show dopo che su di lui sono arrivate pesanti segnalazioni.

Javier Martinez eliminato da Uomini e Donne

Il motivo per cui Javier Martinez è stato eliminato da Uomini e Donne è che pare che il giovane si sia frequentato con una ragazza durante le registrazioni.

Il programma di Maria De Filippi inizierà il 16 settembre e probabilmente vedremo anche in onda il momento dell’eliminazione dell’ex tentatore di Temptation Island, qui si è fatto conoscere per il feeling creato con Ilaria Teolis, che dopo averlo conosciuto ha capito che la sua relazione con il fidanzato non la rendeva felice e ha deciso di lasciare lo show da sola.

Il ragazzo era stato chiamano nello show per corteggiare Sara Tozzi, la modenese di 22 anni che nella vita fa la barista.

Impostazioni privacy