Enrica Cenzatti ex moglie Bocelli: rapporti ancora molto sereni

Enrica Cenzatti è l’ex moglie di Andrea Bocelli. Nonostante il matrimonio tra i due sia finito da molto, il loro rapporto è sereno.

Enrica Cenzatti ex moglie Bocelli

Enrica Cenzatti è nota alla cronaca rosa per esser stata la prima moglie di Andrea Bocelli. I due si sono sposati nel 1992 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Amos e Matteo. La separazione è arrivata nel 2002. Ma come sono ora i loro rapporti?

Enrica Cenzatti ex moglie Andrea Bocelli, rapporti più che sereni

Enrica Cenzatti è sempre stata poco sotto la luce dei riflettori, in quanto ha sempre cercato di tutelare la sua privacy. Infatti della sua vita privata si sa davvero ben poco. Il suo amore con Bocelli è sbocciato molto presto, quando lei aveva soltanto 17 anni. La pisana è rimasta colpita da quel ragazzo che si esibiva al piano bar, tanto da innamorarsene perdutamente.

Ma quali sono stati i motivi della separazione? È stato lo stesso tenore a raccontare più volte i suoi anni un po’ sbandati mentre stava proprio con la Cenzatti. E quest’ultima, stanca delle continue voci, delle costanti indiscrezioni e degli immancabili gossip, ha deciso di mettere definitivamente fine al loro matrimonio. I due comunque hanno deciso di crescere i loro due figli insieme. E, nonostante Andrea Bocelli abbia sposato Veronica Berti, con cui ha avuto un’altra figlia di nome Virginia, i rapporti tra i due sono rimasti assolutamente tranquilli e sereni. Insomma, le vite tra i due continuano a intersecarsi e a essere in contatto in modo abbastanza stretto.

Impostazioni privacy