Bianca Pazzaglia ex moglie Enrico Brignano, la splendida ballerina

Bianca Pazzaglia è l’ex moglie di Enrico Brignano. Oggi l’attore e comico romano è fidanzato con Flora Canto dalla quale ha avuto anche la bellissima Martina.

Bianca Pazzaglia, ex moglie Enrico Brignano, chi è? Età, ballerina, pilates
Bianca Pazzaglia, ex moglie Enrico Brignano, chi è? Età, ballerina, pilates

I due sono stati sposati dal 2008 al 2013 e si sono amati davvero molto. La donna è una ballerina professionista, in grado di dimostrare sempre la sua classe ed eleganza. Tra le sue passioni ci sono anche il pilates e la televisione. In passato è stata ballerina di molti programmi tra cui soprattutto Panariello Show e il Festivalbar.

Bianca Pazzaglia ex moglie Enrico Brignano, cosa fa ora?

Cosa fa ora Bianca Pazzaglia ex moglie di Enrico Brignano? La donna ha dimostrato di avere grandissimo talento e sicuramente la rivedremo molto spesso in televisione. Al momento però non si è mai lanciata in attività come il canto e la recitazione. Ragazza di grande talento è bellissima.

Non sappiamo al momento quale sia la sua attività principale, ma solo che la ragazza ha dimostrato di avere grandissimo talento oltre a grande voglia di fare. Sappiamo pochissimo anche della sua vita personale e se oggi abbia o meno un altro compagno. E’ infatti molto riservata e ha sempre deciso di rimanere fuori dai fari del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy