50 sfumature, quarto film in arrivo? Gli attori svelano tutto

Ci sarà un quarto film della fortunata saga di 50 sfumature? Dakota Johnson e Jamie Jordan svelano tutta la verità: nuova pellicola insieme per i due?

50 sfumature
50 sfumature, quarto film in arrivo?

E’ una delle storie che ha appassionato degli ultimi anni, sia sui libri di E.L. James sia al cinema, con i personaggi interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan. In molti si chiedono se ci sarà un quarto film della fortunata sagra di 50 sfumature: sarà davvero così oppure no? Parlano i due protagonisti.

50 sfumature, quarto film in arrivo? Tutta la verità

In molti fan della saga auspicano, magari, un quarto film in cui la storia proseguirà dal punto di di vista del signor Grey, oppure qualcosa che approfondisca maggiormente le vicende legate alla famiglia di Christian Grey ed Ana Steele, i due protagonisti della fortunatissima storia.

I due attori, però, dopo l’uscita di 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, hanno deciso di dire stop.

In particolar modo è stata la donna, che da questo film ha ricevuto una bella spinta nella sua carriera ad Hollywood. Infatti la ragazza da quel momento ha trovato spazio in pellicole davvero importanti, come 7 sconosciuti a El Royale e molti altri.

Nemmeno per un grosso stipendio, quini, i due attori torneranno indietro visto e considerato che per Jamie Dornan non è stato affatto semplice interpretare questo ruolo, puntando su film ed interpretazioni totalmente distanti da questo mondo.

Impostazioni privacy