Giovanni Terzi, chi è? Simona Ventura si sposa

Ormai è ufficiale: Giovanni Terzi sposa Simona Ventura. L’annuncio è arrivato direttamente dalle parole della conduttrice: data, giorno e chi è l’uomo.

giovanni terzi simona ventura sposa
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: i dettagli

L’amore nella vita di Simona Ventura è ritrovato ormai da tempo così come il suo sorriso. A Chi la donna, una delle conduttrici più amate ed apprezzate della tv, ha annunciato ufficialmente che sposerà il suo Giovanni Terzi, il giornalista che è al suo fianco ormai da qualche anno dopo la fine della sua relazione con Gerò Carraro. I dettagli dell’evento, c’è anche una data?

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: chi è l’uomo?

Non solo un grande ritorno in tv per lei, ma anche un nuovo matrimonio in vista, il secondo per la precisione dopo quello con Stefano Bettarini, la cui storia d’amore è terminata nel 2004 e da cui ha avuto Niccolò e Giacomo, i suoi due figli (per poi adottare Caterina nel 2014).

Simona Ventura ha spiegato come i due hanno deciso di sposarsi: la donna insieme al suo compagno e futuro marito Giovanni Terzi erano andati ad una cena organizzata da amici comuni. L’uomo, che di professione è imprenditore, le ha regalato un libro, racconta la donna, e lei ha cominciato a pensarlo per poi scrivergli un messaggio.

Il contenuto non è stato rivelato dalla conduttrice ma la risposta dell’uomo è stata “Ti amo”. E tanto basta per suggellare il matrimonio, ma la data è ancora top secret così come la location dell’evento.

Impostazioni privacy