Luca Filippo Carlo figlio Lucio Battisti, l’amore con Velezia

Luca Filippo Carlo è il figlio di Lucio Battisti nato dalla storia d’amore con Velezia quella che per 22 anni è stata la moglie dell’artista.

Figlio Lucio Battisti
Figlio Lucio Battisti

Un bimbo fortemente voluto che però purtroppo è rimasto senza papà a 15 anni dopo che questo ha vissuto una morte dolorosa e che ha ferito tutto il mondo del nostro spettacolo e non solo. Il ragazzo non è molto conosciuto, perché ha deciso di prendere strade diverse e di rimanere, soprattutto, lontano dalla luce dei riflettori.

Luca Filippo Carlo figlio Lucio Battisti, l’amore con Velezia

Luca Filippo Carlo è il figlio di Lucio Battisti, molto amato da mamma e papà. Molti aneddoti raccontano le emozioni di un padre purtroppo poco presente per motivi di lavoro, ma molto attaccato e dolce con il figlio. Una storia d’amore che sarà raccontata anche a Techetechetè con la puntata di oggi che racconterà molto dell’artista.

Staremo a vedere come verrà trattata la vita privata di un uomo che non ha mai messo sotto i fari della stampa la sua famiglia, proteggendola da situazioni diverse. Un artista schivo che amava cantare ma non essere un personaggio.

Impostazioni privacy