Tommaso Cicchinelli fidanzato Anna Safroncik, stanno insieme?

Tommaso Cicchinelli è il nuovo fidanzato di Anna Safroncik? Di recente si è parlato molto di questa possibilità anche se al momento non ci sono conferme vere e proprie. Staremo a vedere.

La ragazza potrebbe pronunciarsi oggi protagonista dello studio di Caterina Balivo per la prima puntata di oggi, 9 settembre 2019, di Vieni Da Me. Torna la trasmissione che ha regalato grandi emozioni al pubblico italiano e che continua a darne. Seguitissima nella scorsa stagione, probabilmente quest’anno si propone l’idea di superare l’ennesimo record di ascolti grazie alle possibilità che offre anche una scena piena di protagonisti interessanti.

Tommaso Cicchinelli fidanzato Anna Safroncik, stanno insieme?

Anna Safroncik è fidanzata con Tommaso Cicchinelli? Lei è un’attrice meravigliosa. Nonostante abbia superato i 35 anni di recente ha stupito tutti con il suo fisico statuario su Instagram. Piace al pubblico italiano che ha saputo apprezzarla di recente ne Le Tre Rose di Eva per la sua sensualità ma anche per la sua bravura.

C’è curiosità di capire qualcosa in più della sua relazione. Novella 2000 ha paparazzato la donna insieme all’attuale compagno mentre i due si baciavano fuori da un ristorante di Roma. La scorsa estate poi sono stati visti in vacanza in Grecia insieme. Ne parlerà anche oggi?

Impostazioni privacy