Rossano Laurini fidanzato Vanessa Incontrada, chi è? Tante domande su loro

Rossano Laurini è fidanzato di Vanessa Incontrada, ma chi è? L’uomo ha vissuto una relazione un po’ particolare con la famosa attrice spagnola con tanti alti e bassi. 

Quando si sono conosciuti all’epoca lui era sposato con Chiara Palmieri, sorella del fidanzato dell’attrice dell’epoca. Tra i due poi è scoppiato l’amore e sicuramente c’è grande curiosità di capire meglio cosa sia accaduto e perché tra i due ci sia stato tanto clamore.

Rossano Laurini fidanzato Vanessa Incontrada, chi è? Tante domande su loro

Tra i protagonisti della puntata di oggi c’è Vanessa Incontrada fidanzata con Rossano Laurini. La Vita in diretta si presenta ancora una volta con una nuova edizione che ci porterà all’interno di storie incredibili. Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata di oggi che vede protagonista Lorella Cuccarini, pronta a raccontare le sue emozioni di un ritorno in televisione dalla porta principale. Di certo la trasmissione sarà molto seguita.Lorella Cuccarini sfida la D'Urso

Il pubblico spera di potersi trovare di fronte a un’edizione importante. Dall’altra parte invece c’è la rete che spera di poter soffermarsi su una stagione in cui si riuscirà a trovare la forza per contrastare lo strapotere di Pomeriggio 5 con protagonista Barbara D’Urso. Di certo non sarà facile, ma la presenza di Lorella Cuccarini aiuterà di certo in questo senso. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy