Mariano Sabatelli, chi è il fidanzato di Elisa Isoardi? Biografia, foto, make up artist

Mariano Sabatelli, chi è il presunto fidanzato di Elisa Isoardi? Biografia, foto ed età del make up artist, forse nuovo amore della conduttrice.

mariano sabatelli fidanzato elisa isoardi
mariano sabatelli fidanzato elisa isoardi

Negli scorsi mesi, dopo la rottura con Matteo Salvini, in molti si sono chiesti chi fosse il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi, sempre se ci sia. Dopo la rottura con Alessandro Di Paolo, la donna ha postato una nuova foto in compagnia di Mariano Sabatelli, noto make up artist che ha fatto letteralmente impazzire i fan: è lui il nuovo compagno della conduttrice de La Prova Del Cuoco?

Mariano Sabatelli, chi è fidanzato di Elisa Isoardi? Foto, biografia make up artisti, Instagram

L’uomo, che è famoso per essere un vero e proprio maestro di make up ed hair style, è il protagonista di una foto in cui l’ex fidanzata di Matteo Salvini e lui, insieme ad un cane, sono ritratti insieme in un parco.

Ovviamente è partita la caccia al gossip e se fosse vero, ma al momento non sappiamo se siano ancora fidanzati e se lo siano mai stati. La donna, infatti, si è definita single ma potrebbe essere un modo per tutelare il suo nuovo amore: insomma, non lo sappiamo.

Quel che è certo, però, è che dalle sapienti mani di Mariano Sabatelli sono passate tantissime celebrità del mondo dello spettacolo: da Kasia Smutniak a Lorena Bianchetti, da Nek a Manuela Arcuri.

Riguardo alla sua vita professionale abbiamo molto da dire, mentre riguardo alla sua sfera privata l’uomo è davvero super riservato: dando un’occhiata ai suoi profili social, Instagram su tutti, scopriamo come non ami condividere dettagli della propria vita sentimentale.

Sappiamo, però, che i due si conoscono da tempo e che il loro rapporto professionale è molto solido, come conferma Donnaglamour. E’ tuttavia l’hashtag #love che ha insospettito i fan: Mariano Sabatelli ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Staremo a vedere se nelle prossime settimane questa indiscrezione, risalente a qualche mese fa, verrà confermata o meno.

Impostazioni privacy