Mike Bongiorno e Fiorello, ultime parole commoventi prima della morte

Mike Bongiorno e Fiorello, che sono stati protagonisti di una pubblicità che si può trovare su YouTube, avevano un legame speciale. Le ultime parole.

mike bongiorno e fiorello
Mike Bongiorno e Fiorello in un noto spot pubblicitario

Il loro legame andava oltre il rapporto di lavoro: tra loro infatti c’era una profonda e sincera amicizia. A dieci anni dalla scomparsa del grande Mike, Rosario Fiorello l’ha ricordato con le sue ultime parole prima di venire a mancare. Parole davvero commoventi.

Fiorello e Mike Bongiorno, ultime parole prima di morire

Il famosissimo conduttore di quiz televisivi, infatti, prima di venire a mancare, ha chiesto allo showman siciliano se era consapevole del fatto che gli volesse molto bene.

Una domanda quasi retorica per certi versi, dal momento che la risposta è “sì, anche io te ne voglio”. Questa risposta, però, non è mai arrivata in quanto non ce n’è mai stato bisogno.

Qualche anno dopo lo stesso conduttore siciliano confesserà, con un pizzico di ironia, che la morte di Mike Bongiorno è stata per lui la perdita di un vero e proprio compagno di giochi.

I due, che sono stati protagonisti anche di una pubblicità della Wind insieme (i video potete trovarli tranquillamente su YouTube), saranno per sempre legati da un filo rosso speciale.

Impostazioni privacy