Annarita Torsello ex moglie Mike Bongiorno: un matrimonio lampo

Annarita Torsello è stata la seconda delle tre mogli di Mike Bongiorno. Il loro matrimonio è durato però davvero pochissimo tempo.

Annarita Torsello Mike Bongiorno

Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, figura storica della televisione italiana. La sua assenza è sicuramente una grande perdita per il mondo dello spettacolo del BelPaese, di cui era un vero e proprio pilastro imprescindibile. Il suo ricordo però resta più vivo che mai, soprattutto in chi l’ha conosciuto. Il riferimento è alle sue tre mogli: Rosaria Maresca, Annarita Torsello e Daniela Zuccoli.

Annarita Torsello, il matrimonio lampo con Mike Bongiorno

Se il primo è durato soltanto quattro anni, in quanto la Maresca non voleva figli per prediligere la sua carriera da cantante lirica, il secondo è stato ancor più particolare. La Torsello era nota come la contestatrice. Lei era infatti una giornalista abbastanza famosa per le su posizioni e le sue battaglie. I due si sono sposati a Parigi nel 1968. Il loro matrimonio è durato però soltanto due anni, La separazione è infatti arrivata nel 1970, più precisamente quando il buon Mike ha esordito alla conduzione del programma ‘Rischiatutto’, una delle sue trasmissioni più famose. Insomma, anche in questo caso un rapporto amoroso complicato e travagliato, ma comunque di breve durata.

È probabilmente proprio per questo che Daniela Zuccoli, terza e ultima moglie, viene definito da tutti il suo unico e vero amore. D’altronde e stato lo stesso Mike Bongiorno a definirla come “La persona che mi ha radicalmente cambiato la vita, rendendomi un uomo migliore“. Con buona pace di Annarita Torsello.

Impostazioni privacy