Paolo Santonicola fidanzato Ilaria Petruccelli, chi è? Un tifoso in più

Ilaria Petruccelli è una delle favorite di Miss Italia, che andrà in onda da stasera su Rai 1. A sostenerla il fidanzato Paolo Santonicola.

Ilaria Petruccelli
Ilaria Petruccelli

C’è grande curiosità per questa splendida ragazza che forma una coppia splendida con questo meraviglioso ragazzo. Ilaria è solare, bellissima e di sicuro impatto. Viene considerata tra le favorite per la vittoria finale del programma. Staremo a vedere se sarà in grado di riuscire a superare le altre favorite, dimostrando di essere lei la più bella del nostro paese quest’anno.

Paolo Santonicola Ilaria Petruccelli

Partirà stasera e andrà in onda su Rai 1, con la conduzione di Alessandro Greco, la finale di Miss Italia 2019, il più importante concorso di bellezza sul palcoscenico nazionale. Tra le favorite c’è la pugliese Ilaria Petruccelli.

Paolo Santonicola, la dedica per la sua Ilaria

La cerignolana concorrerà con il numero 30. La 18enne ha già un’ottima esperienza in eventi ufficiali, come prove e shooting fotografici. Ilaria sarà in gara con la fascia di Miss Cinema Puglia. Tutta la sua città d’origine è pronta a sostenerla e a fare il tifo per lei. La più grande dimostrazione viene dallo striscione affisso in uno dei lati di recinzione della Villa Comunale, ma anche dai manifesti comparsi in alcuni esercizi commerciali. E persino nel meraviglioso mondo dei social network è in corso un vero e proprio tam tam in atto per spingere la concittadina il più lontano possibile nel cammino a ‘Miss Italia 2019’. Insomma, è tutto pronto.

A sostenerla c’è senza alcun dubbio il suo fidanzato Paolo Santonicola. Quest’ultimo ha postato tutto il suo entusiasmo sul suo profilo Instagram, affidandosi a una metafora calcistica: “Alzala Capitano! Alza la corona al cielo! Perché grazie a te oggi abbiamo vinto tutti..!“. Chiaro il riferimento alle parole di Caressa dopo il trionfo dell’Italia ai Mondiali di calcio del 2006. E chissà se questo ricordo non possa essere di buon auspicio per la sua Ilaria. Non resta che attendere i risultati.

Impostazioni privacy