Sara Testi figlia Lorella Cuccarini, tutto sulla primogenita della ballerina

Sara Testi è la primogenita di Lorella Cuccarini. La stessa ballerina ha voluto raccontare alcuni aneddoti su sua figlia.

Sara Testi Lorella Cuccarini

Sara Testi è la primogenita di Lorella Cuccarini. Tante volte la ballerina ha voluto parlare di sua figlia. Nata nel 1994, è molto legata alla mamma, che per lei è una sorta di sorella maggiore, avendo anche la stessa passione per la moda.

Sara Testi, la primogenita di Lorella Cuccarini

Sara ha studiato management in Svizzera. È della sua nascita e del calvario vissuto che ha però voluto parlare la 54enne, intervistata qualche tempo dal settimanale ‘Gente’: “Numerosi ginecologi mi avevano detto che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta. Il tutto dipende dalla parete addominale molto spessa. Ed è per questo che io vivevo costantemente nell’incubo. Quando ho scoperto di aspettare Sara non ne ho parlato con nessuno. Poi però ho potuto tirare un bel sospiro di sollievo. Ce l’avevamo finalmente fatta”.

Sara Testi è frutto dell’amore tra la Cuccarini e Silvio Testi, produttore musicale e televisivo. Mamma Lorella ha raccontato anche del suo ottimo rapporto con i suoi tre fratelli, Giovanni, Chiara e Giorgio. Insomma, una famiglia che appare sempre più compatta e unita, nonostante le difficoltà della quotidianità. E chissà chi dei quattro deciderà di intraprendere la carriera artistica. Difficilmente sarà la primogenita, che, all’età di 25 anni, con una laurea in management sembra aver intrapreso altre strade. Con quel rapporto speciale con la madre che continua a far la differenza e a esser un vero e proprio di forza.

 

Impostazioni privacy