Paola Massari ex moglie Claudio Baglioni, oggi ha un nuovo compagno?

Paola Massari è l’ex moglie di Claudio Baglioni. In molti si chiedono se oggi abbia un nuovo compagno: ha profili Facebook e Instagram?

paola massaro ex moglie claudio baglioni

La donna è stata per tantissimi anni la musa ispiratrice di Claudio Baglioni: dal loro amore non solo sono nate tantissime canzoni, ma Paola Massari è stata anche colei che ha dato alla luce loro figlio Giovanni. Oggi, dopo aver divorziato dal cantante ex conduttore del Festival di Sanremo, ha un altro compagno?

Paola Massari ex moglie Claudio Baglioni: musa ispiratrice del cantante

A Paola Massari Claudio Baglioni ha dedicato Questo piccolo grande amore e ante altre canzoni d’amore entrate nel cuore di moltissimi italiani: è lei la “musa ispiratrice” del cantautore, poi qualcosa deve essere andato storto anche se, ovviamente, i dettagli del loro rapporto non sono noti e conosciuti.

Sappiamo, però, da una sua vecchia intervista riportata da Il Sussidiario, come veniva chiamato il suo ex marito e questo la dice lunga sul carattere dell’artista nella sua intimità: “Agonia”.

La Massari, racconta Pippo Baudo, è stata colei che ha goduto del successo del marito, ma sempre in disparte, defilata dietro le quinte. Il piacere di vedere l’uomo al suo fianco aver raggiunto certi traguardi è stato un po’ anche il suo: condividere le sue gioie, anche se di riflesso.

Oggi non sappiamo se la donna abbia o meno un nuovo compagno, in quanto è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, la quale non trapela dai suoi canali social: la donna non ha Instagram ma ha un profilo Facebook e Twitter in cui pubblica contenuti soprattutto legati al sociale.

Impostazioni privacy