Mario Abis, conduttore Matrimonio a Prima Vista: il suo ruolo nel programma

Mario Abis è uno dei tre conduttori della nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista che andrà in onda su Real Time: ecco qual è il suo ruolo nel programma.

mario abis

Questa sera su Real Time andrà in onda Matrimonio a prima vista, esperimento sociale nella versione italiana che sarà condotto, oltre a Nada Loffredi e Fabrizio Quattrini, anche da Mario Albis: conosciamo meglio uno dei tre conduttori del programma, chi è e qual è il suo lavoro nella vita al di fuori del programma che è passato da Sky Uno al canale 31 del Digitale Terrestre in chiaro.

Mario Albis, Matrimonio a prima vista: lavoro conduttore

L’uomo, che di professione è sociologo, è uno dei più importanti e famosi in Italia. All’interno del programma l’uomo avrà il compito di indicare ai neo sposi una delle chiavi di lettura che sono strettamente necessarie per potersi comprendere.

Insomma, cercherà di capire quale può essere la chiave d’incontro per i loro due mondi in modo tale che la loro unione possa reggere. Riguardo a questo programma l’uomo ha confessato come sta notando che i rapporti di forza tra uomo e donna stanno cambiando ed il motivo è geo culturale.

Impostazioni privacy