Giovanni Testi figlio Lorella Cuccarini, la dedica social per la laurea

Giovanni Testi è il secondogenito di Lorella Cuccarini. Qualche mese fa la mamma ha parlato di lui, in occasione della sua laurea.

Giovanni Testi Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi, da cui ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Giorgio e Chiara. Il secondogenito è balzato agli onori delle cronache un po’ di mesi fa.

Giovanni Testi, il laureato orgoglio di mamma Lorella

Il motivo? Il classe 1996 si stava laureando presso l’Università di Warwick, in Inghilterra. La ballerina e conduttrice ha voluto condividere questo momento importante con i suoi follower su Instagram. “Una giornata  a dir poco emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo e questo è particolarmente importante! Siamo orgogliosi di te”, queste le parole di una Cuccarini a dir poco orgogliosa e felice.

La stessa 54enne ha parlato di Giovanni Testi, ma anche degli altri figli in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Diva e Donna’: “Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare in quel di Milano e ha studiato Management in Svizzera. Giovanni si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce filosofia, economia e politica. I due gemelli Giorgio e Chiara, che hanno 17 anni, l’anno prossimo saranno alle prese con la maturità. Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto dei figli capaci di stare al mondo. Oggi so che, anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. Questa è senza alcun dubbio la mia più grande tranquillità”. Insomma, una madre sempre più orgogliosa dei suoi figli, pronti a prendere la loro strada.

 

 

Impostazioni privacy