Giovanni Baglioni figlio Claudio Baglioni, età e fidanzata del chitarrista

Giovanni Baglioni è il figlio di Claudio Baglioni e Paola Massari, la sua ex moglie. Età e fidanzata di uno dei chitarristi più bravi d’Italia.

giovanni baglioni

L’uomo, oggi 37 anni d’età, è il figlio di Claudio Baglioni e Paola Massari, la sua ex moglie. Il ragazzo, come il padre, ha deciso di percorrere la strada della musica ed oggi è uno dei chitarristi più bravi, affermati e ricercati d’Italia. Il suo cognome, però, soprattutto quando era più giovane, non è stato facile da portare sulle spalle.

Giovanni Baglioni figlio Claudio Baglioni: età e fidanzata

L’uomo nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di collaborare e suonare la sua chitarra in tantissimi festival e collaborare con tanti cantanti come Mario Biondi e molti altri. Nel 2009 inoltre è uscito il suo primo album intitolato Anima Meccanica che poi ha deciso di portare in tour lungo tutto l’Italia.

Insomma, il successo per lui non manca anche se all’inizio il peso di quel cognome non è stato affatto semplice: la “convivenza”, passateci il termine, creava necessariamente delle aspettative che non era semplice colmare, soprattutto quando ha deciso di non fare il cantante ma il chitarrista.

Oggi la sua carriera ha preso il volo ed oltre ad essere spesso in giro in tour, è anche uno degli strumentisti più cercati in Italia. Insomma, il talento paga sempre.

Impostazioni privacy