Grande Fratello Vip 2019, opinionisti: quattro nomi al vaglio

Opinionisti Grande Fratello Vip 2019: sono quattro i nomi che gli autori del programma hanno vagliato, ma quale di questi convincerà i produttori?

grande fratello vip 2019 opinionisti
<> on June 30, 2010 in Milan, Italy.

E’ quasi tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip 2019, che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, già opinionista delle scorse edizioni che prenderà il posto di Ilary Blasi. C’è ancora però un grosso punto di domanda da risolvere: quello relativo agli opinionisti. Ci sono quattro nomi sul piatto, ma alcuni non convincono a pieno gli autori mentre altri due avrebbero declinato l’offerta per dedicarsi ad altro.

Grande Fratello Vip 2019, opinioniste: due grandi rifiuti

I primi due nomi che sono stati valutati sono stati quelli di Katia Ricciarelli ed Eleonoire Casalegno ma, come riporta Tv Blog, non sembrano aver convinto a pieno gli autori sebbene siano entrambe delle donne molto forti e carismatiche.

Gli altri due nomi che, al contrario, avrebbero convinto maggiormente la redazione del programma, sono Giulia De Lellis e Pamela Prati ma entrambe hanno declinato l’offerta per dare spazio ad altri progetti.

Entrambe, infatti, sono state concorrenti e questo ha senz’altro aiutato ma se da una parte l’influencer si vorrebbe dedicare a pieno ai suoi progetti personali, la donna coinvolta nello scandalo Mark Caltagirone avrebbe già accettato di partecipare ad un altro programma Mediaset il cui nome è assolutamente top secret.

Impostazioni privacy