Augusto Martelli ex compagno Mina: ombre sul suo passato

Augusto Martelli è stato il compagno di Mina per alcuni anni. Il musicista, conosciuto anche come Bob Mitchell, ha un passato tra luci ed ombre.

augusto martelli

E’ stato uno dei compositori e musicisti di punta tra gli anni settanta ed ottanta di Mediaset dove ha composto moltissime sigle di successo tra cui Ok il prezzo è giusto.

Augusto Martelli ex compagno Mina: una grave accusa

Augusto Martelli ha poi avuto una relazione con Mina dopo che la cantante di Cremona si era separata da Corrado Pani. Sulla sua vita, però, pesa una grave accusa che gli ha tenuto compagnia dal 2001 al 2014, anno della sua morte.

L’uomo, che ha avuto una carriera di successo come arrangiatore e musicista, componendo anche colonne sonore di un film erotico molto importante del 1970, che lanciò la grande Nadia Cassini, ha tuttavia avuto una grave accusa, poi purtroppo confermata.

Nel 2001, infatti, nel suo computer fu rinvenuto, come riporta Globalist, del materiale pedopornografico. L’uomo, che si difese dicendo che stava compiendo un’inchiesta sulla prostituzione minorile e la pedofilia, non fu creduto e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione.

Impostazioni privacy