Pierluigi Diaco, gaffe ad Io e Te: scuse in diretta

Pierluigi Diaco ha commesso una gaffe ad Io e Te mentre intervistava Tullio Solenghi: il conduttore al rientro in diretta si è scusato con il pubblico.

pierluigi diaco

Un errore può capitare a tutti ed alzi la mano chi non ne ha mai commesso uno. Pierluigi Diaco ieri, mentre era in diretta ad Io e Te, stava intervistando il suo ospite Tullio Solenghi quando ad un tratto ha detto “se questa macchina potrebbe parlare” commettendo una vera e propria gaffe dal punto di vista dell’italiano.

Pierluigi Diaco, gaffe ad Io e Te: le scuse in diretta

Il conduttore è andato avanti imperterrito fino allo stacco pubblicitario, poi al rientro sono arrivate puntuali le scuse in diretta molto sincere e sentite da parte dell’uomo, marito di Alessio Orsingher.

La voce radiofonica di Non Stop News su Rtl si è infatti sentitamente scusato per il suo errore dicendo che, proprio perchè ha molto rispetto della lingua italiana, vuole chiedere scusa a tutti.

Un gesto davvero molto apprezzato da parte del pubblico, un po’ meno sul web dove hanno iniziato a piovere critiche riguardo al conduttore. Uno scivolone, tuttavia, che è capitato a chiunque e che ci può stare, tutto sommato, dopo tante puntate in diretta in cui è stato sempre impeccabile.

Impostazioni privacy