Nicolò Brigante, niente Temptation Island Vip: ecco il motivo

Nicolò Brigante non parteciperà a Temptation Island Vip. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non sarà quindi tra i tentatori di questa edizione.

Brigante Temptation Island Vio

L’indiscrezione ha iniziato a girare già negli scorsi giorni, ma ora c’è l’assoluta e piena certezza. Nicolò Brigante non parteciperà a ‘Temptation Island Vip’. Ma a cosa è dovuta questa decisione?

Nicolò Brigante, niente ‘Temptation Island Vip’: ecco il perché

Tutto sembra essere legato a tante segnalazioni, arrivate nell’ultimo periodo, su un possibile fidanzamento dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Un qualcosa che ha senza alcun dubbio influito su questa scelta. Quest’ultima è stato comunicata da Brigante stesso attraverso il suo profilo Instagram. Il mancato tentatore sarebbe legato da tempo a una farmacista di Catania.

Il siciliano qualche tempo fa si era confessato ai microfoni del settimanale ‘Dipiù Tv’, soffermandosi soprattutto sul suo rapporto con Virginia Stablum: “Tutto sembrava magico con lei, ma poi abbiamo fatto i conti la realtà. Ci siamo accorti che non avevamo nulla in comune e così ci siamo detti addio“. Nicolò Brigante si è fatto conoscere come web influencer, ma è anche proprietario di due start up, Una è un’azienda di abbigliamento, mentre l’altra si occupa di prodotti biologici siciliani. Non può essere escluso però un futuro nel mondo della televisione, che non sarà però a ‘Temptation Island Vip’: “Mi piacerebbe tornare sul piccolo schermo. Sto facendo di tutto per farmi trovare in perfetta forma, perché ci tengo a fare bella figura“. E chissà che non possa trovare un ruolo importante in qualche altro dating show.

Impostazioni privacy