Nicolas Bovi torna a parlare dell’ex Beatrice Valli : “Rapporto maturo, ma…”

Nicolas Bovi è tornato a parlare del rapporto con la sua ex Beatrice Valli, da cui ha avuto un figlio di nome Alessandro.

nicolas bovi beatrice valli

Nicolas Bovi è un calciatore che è però noto al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Temptation Island’. Il 27enne è tornato a parlare del rapporto con la sua ex Beatrice Valli, con cui ha avuto anche un figlio di nome Alessandro.

Nicolas Bovi, la verità su Beatrice Valli

L’ex calciatore di Reggiana e Cagliari ha dato alcune spiegazioni attraverso il suo profilo Instagram: “Il nostro e un rapporto maturo tra due genitori. Cerchiamo di fare il bene di nostro figlio. Non è sicuramente una situazione facile, ma, ripeto, bisogna pensare alla felicità del piccolo. Tutto il resto non conta nulla“. Parole chiare quelli di Bovi, che sembra pensare soltanto al suo figlio Alessandro.

Beatrice Valli nel frattempo ha iniziato una nuova relazione con Marco Fantini, conosciuto durante la partecipazione a ‘Uomini e Donne’. I due hanno avuto una figlia, chiamata Bianca. Ma anche su questo il buon Nicolas è stato abbastanza diretto e conciso: “Beatrice per me sarà sempre la mamma di Alessandro. Non sono geloso della sua nuova vita. L’invidia è una delle cose più brutte che si possano provare. Posso solo dire che se lei è felice non può che farmi piacere“. Insomma, Nico Bovi sembra aver accettato di buon grado la nuova vita della sua ex compagna. D’altronde il rapporto tra i due è condizionato dalla presenza di un figlio, il principale pensiero dell’ex concorrente di ‘Temptation Island’.

Impostazioni privacy