Marco Liorni, nuovo programma dopo l’Eredità?

Per Marco Liorni sarebbe pronto un nuovo programma da affidargli in Rai dopo l’Eredità: andrà a sostiruire un grande conduttore? Tutta la verità.

C’è aria di promozione per Marco Liorni. L’attuale conduttore de L’Eredità, ma con un passato anche nel pomeridiano di Rai 1, sembrerebbe aver convinto i vertici Rai ad una promozione, complice l’ottimo lavoro fatto con Reazione a Catena, il game show pre-serale del primo canale che sta conducendo con successo.

Marco Liorni conduttore L’Eredità dopo Reazione a Catena?

Sembrerebbe infatti che l’uomo possa prendere il posto di Flavio Insinna al timone de L’Eredità, anche se al momento questa è soltamente un’indiscrezione riportata da Oggi.

Sappiamo, però, che qualora andasse in porto questo “cambio della guardia”, non avverrebbe prima di gennaio 2020. Il motivo dietro questa scelta va ricercato nel fatto che da settembre ci sarà Carlo Conti come conduttore, un vero e proprio volto storico di questo format.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se Marco Liorni condurrà L’Eredità a gennaio dopo il successo di quest’estate con Reazione a Catena per cui ha speso parole importanti: il rinnovo in questo game show quindi è assolutamente probabile.

Impostazioni privacy