Katia Fanelli fidanzata dopo Temptation Island? Vittorio Collina dimenticato

Katia Fanelli è fidanzata dopo Temptation Island? La ragazza “fotonica”, che è stata lasciata dopo il programma da Vittorio Collina, ora è felice.

katia fanelli

Dopo essere stata lasciata dal suo ormai ex fidanzato Vittorio Collina, c’è aria di un nuovo amore per Katia Fanelli. La ragazza fotonica, infatti, sembrava essersi fidanzata con Nico Bovi, tentatore di Temptation Island con cui la ragazza si era avvicinata all’interno del docu-reality.

Katia Fanelli fidanzata Nico Bovi? La verità

Nico Bovi, che ha già una figlia Alle avuta da una precedente relazione con Beatrice Valli, in realtà però non è il nuovo fidanzato di Katia Fanelli. La ragazza fotonica infatti al momento rimane single dopo la fine del suo amore con il ragazzo 29enne con cui ha condiviso gli ultimi 2 anni e mezzo della sua vita.

Nico Bovi e la ragazza classe 1994, però, non stanno insieme. A rivelarlo è stato il ragazzo stesso che ha svelato che le vuole tanto bene ed è una bellissima persona, ma non hanno una relazione.

Si era sparsa la voce, inoltre, che dopo Giulia e Claudia ci fosse per lei pronto un trono a Uomini e Donne ma la voce è stata smentita: ci sarà in futuro spazio per lei nel mondo dello spettacolo?

Impostazioni privacy