Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè, una causa da 5 milioni

Bjorn Borg è l’ex marito di Loredana Bertè, cantante che sarà tra i protagonisti della puntata di stasera di Techetechetè su Rai 1.loredana bertè

Il 4 e il 5 settembre del 1989 i due si sposarono prima con rito civile e poi con religioso. La stampa scandalistica italiana e svedese li attaccò duramente diverse volte. La cantante al fianco del tennista ebbe l’occasione di essere ospite presso sedi rappresentative in giro per il monto come la Casa Bianca a Washington. Racconterà poi di aver incontrato in passato per ben due volte Osama Bin Laden.

Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè, qualcosa si ruppe

Nel 2002 il tennista sposerà Patrici Ostfeld con la quale convive ancora oggi. Fu denunciato dalla stessa Bertè per bigamia visto che i due risultavano ancora sposati alla anagrafe. Sarà richiesto un risarcimento da cinque milioni di euro per il mantenimento che non aveva mai versato. Soldi che mai arrivarono alla cantante.

Il tennista è nato il 6 giugno del 1956 a Stoccolma. Di recente è stato prodotto anche un film che racconta la sua sfida eterna con l’avversario di sempre McEnroe dal titolo Borg McEnroe. Il film uscì nelle sale nel 2017 con protagonista Shia LeBeouf.

Impostazioni privacy