Silvia Provvedi, frecciata all’ex Fabrizio Corona: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Silvia Provvedi ha per la prima volta parlato dei motivi che hanno portato alla rottura della sua love story con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona

Le strade di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono separate ormai da tempo. La cantante de ‘Le Donatella’ si è consolata tra le braccia del dj Federico Chimirri. Con un post su Instagram è voluta però tornare sui motivi che hanno portato alla rottura con il suo ex partner.

Silvia Provvedi: “Ecco perché ho lasciato Fabrizio Corona”

La spiegazione è arrivato tramite un post sul profilo ufficiale Instagram del gruppo musicale. La cantante ha voluto spiegare il proprio stato d’animo, senza però fare direttamente riferimento a Corona: “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare. C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio“. Insomma, il riferimento all’ex re dei paparazzi sembra fin troppo chiaro ed evidente. Una frecciata non da poco.

https://www.instagram.com/p/BmTqQwqHv-g/?utm_source=ig_web_copy_link

Silvia Provvedi forma insieme alla sorella Giulia un duo musicale e televisivo, conosciuto con il nome de ‘Le Donatella’. Il loro esordio c’è stato nel 2012, con la partecipazione a ‘X Factor’. Nel 2013 è uscito il loro primo album, intitolato ‘Undpredictable’. Nel 2015 è arrivata la vera e propria svolta, grazie al trionfo a ‘L’isola dei famosi’, dove hanno partecipato come concorrente unico. Insomma, un’ascesa fatta di piccole tappe e di importanti successi. Come la copertina di ‘Playboy’, datata ottobre 2015. A scattare le foto proprio Fabrizio Corona, ex di Silvia. Una storia d’amore nata forse sotto i migliori auspici, ma terminata nel peggior modo possibile.

 

Impostazioni privacy