Ragazza si suicida per i Social Network: una morte atroce

Una ragazza di 15 anni in Inghilterra si è suicidata a causa dei Social Network, nei confronti dei quali aveva sviluppato una vera e propria dipendenza.

ragazza suicida social

I Social Network fanno una nuova vittima. Si tratta di una ragazza di soli 15 anni inglese che ha deciso di suicidarsi dopo che nessuno le rispondeva sui Social. La ragazza, che aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Instagram, Facebook, Snapchat e simili, si è di fatto “ammalata” trasformandoli in una vera e propria dipendenza.

Ragazza suicida per i Social: parla la madre

La madre, che oggi è a dir poco disperata, ha confessato che per sua figlia i Social Network e la connessione 24 ore su 24 erano diventati peggio di una dipendenza dalle droghe.

L’adolescente, il cui nome è Ruby Seal, aveva di fatto sacrificato la sua vita “reale” per quella virtuale, sempre alla ricerca di attenzione tra like, commenti e conversazioni via chat.

Il tutto, però, ha avuto il suo culmine quando su Snapchat nessuno aveva risposto alla sua richiesta di aiuto su questo Social. La donna ha confessato di aver provato di tutto, confiscandole il cellulare e disattivando la connessione wi-fi, ma non c’è stato niente da fare.

Impostazioni privacy