Federica Lisi, vedova Bovolenta: ritrova l’amore al fianco di una donna

Federica Lisi da sette anni è la  vedova di Vigor Bovolenta e oggi ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di una donna. Ecco il suo toccante racconto.

Federica Lisi, vedova Bovolenta

Federica Lisi ha oggi 42 anni e sette anni fa ha perso suo marito, Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo morto durante un incontro.

Oggi la vedova ha ritrovato l’amore e il sorriso e ha deciso di raccontarsi in una sentita intervista.

Federica Lisi, vedova Bovolenta: ha ritrovato l’amore

Dopo aver preso il suo tempo per crescere i suoi figli e affrontare il grave lutto subito nel privato della sua famiglia, Federica Lisi è tornata a parlare di suo marito Vigor Bovolenta.

La sua famiglia era al primo posto “Avevo le mie quattro A, più una in arrivo. Sono i miei figli: Alessandro, Arianna, Angelica, Andrea e Aurora”, il più piccolo della famiglia è Andrea, ancora nella pancia quando ha perso il suo papà.

Era il 24 marzo 2012 quando il pallavolista Vigor Bovolenta è morto durante il match tra Volley Forlì e Lube Macerata. Federica racconta come è riuscita ad andare avanti con la sua vita “Aprendovi e condividendo; inizialmente parlando e scrivendo, poi il libro e le presentazioni sono state terapeutiche“.

Si parla qui del libro Non ci lasceremo mai scritto dopo il  drammatico lutto.

I figli

Sono stati i cinque figli avuto dal compagno a ridare a Federica la speranza e la voglia di andare avanti, ma anche se lo ha fatto racconta “Non si è mai interrotto il mio sentimento d’amore, perché fa parte profondamente di me”.

La sua nuova compagna è Pia Tuccio conosciuta per caso nel 2014 al Roxy Bar “Non si è mai interrotto il mio sentimento d’amore, perché fa parte profondamente di me” ha raccontato.

“Io Bovo lo amo e lo amerò sempre, ma voglio rifarmi una vita” afferma Federica Lisi.

Impostazioni privacy