Michele Panzarino marito Annalisa Minetti, il secondo amore per volare

Michele Panzarini è il marito di Annalisa Minetti, quest’ultima sarà ospite di Io e Te dove parlerà sicuramente anche di lui e del loro grandissimo amore.

Il programma ci offre dunque anche oggi nuovi interessanti spunti che possono regalare grande interesse perché si riflettono su diversi argomenti importanti. Il pubblico ha dato spessore ai vari approfondimenti con una collaborazione sui social network non indifferente. Vedremo quali saranno gli spunti oggi con Annalisa Minetti.

Michele Panzarino marito Annalisa Minetti, il secondo amore per volare

Torna Io e Te, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco e Valeria Graci che in questa estate ci ha accompagnato nella fascia pomeridiana del post pranzo. Quello che più ha colpito sono sicuramente le possibilità di affrontare discorsi variegati anche grazie a diversi ospiti interessanti. Oggi tra questi ci sarà Annalisa Minetti.

Senza contare la personalità e l’intelligenza di Sandra Milo che ha dimostrato ancora una volta di essere donna di spessore e di grane intelligenza. Il pubblico ha dimostrato di avere grandissima attenzione per i personaggi che diventano protagonisti all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy