Barbara D’Urso sirenetta hot: lo scatto che ha fatto impazzire il web

Barbara D’Urso ha 62 anni ma il fisico di una ventenne e lo mostra fiera su Instagram con uno scatto da sirenetta hot. I like salgono alle stelle e i commenti sono unanimi: è una bellezza.

Barbara D'Urso sirenetta hot

Barbara D’Urso nella scorsa stagione televisiva ha dimostrato di essere un vero e proprio uragano di energia: oltre alla canonica diretta con Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì e all’appuntamento settimanale con Domenica Live ha portato avanti altri due programmi.

Stiamo parlando del Grande Fratello 16 e dell’ultimo arrivato a casa Mediaset, Live – Non è la D’Urso.

In questo caldo agosto si sta quindi godendo un momento di meritata vacanza e pubblica spesso cartoline dai suoi viaggi, l’ultima in particolare ha fatto letteralmente impazzire il web.

Barbara D’Urso è una sirenetta hot in piscina

Attivissima sui social, la D’Urso non perde occasione per condividere con i suoi numerosi follower scatti dalle sue vacanze e divertenti storie.

Nell’ultimo la 62enne ha mostrato il suo fisico mozzafiato con un succinto costume nero rifinito con bordature bianche, intero ma con la schiena ampiamente scoperta.

Un’estate davvero hot, nella quale Barbara D’Urso si è mostrata spesso come una sirenetta, i suoi costumi da urlo stanno facendo il giro del web e i commenti sono unanimi: il fisico della conduttrice è da mozzare il fiato e non sembra quello di un under sessanta.

Certo è che la conduttrice più amata in casa Mediaset non si risparmia, la si vede spesso allenarsi e partecipare a lunghe ed estenuanti lezioni di danza. Insomma, anche nello sport è un vero uragano e i risultati si vedono tutti.

Impostazioni privacy