Federica Pellegrini, vacanza segreta con Matteo Giunta

Federica Pellegrini e la sua nuova fiamma Matteo Giunta disertano Formentera e volano verso una meta segreta, dove saranno andati in vacanza?

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più amate e seguite di sempre e in molti si interessano alla sua vita privata, sopratutto da quando si è lasciata con Filippo Magnini e ha intrapreso una relazione con Matteo Giunta, ex di Giorgia Palmas e suo allenatore.

I due pare che attualmente siano in vacanza insieme ma di loro a Formentera, meta vip per antonomasia, non ‘è traccia: che abbiano scelto una destinazione segreta per sfuggire ai paparazzi? Ecco la motivazione della nuotatrice e quello che sappiamo sul suo rapporto con Matteo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, vacanza segreta

La relazione tra Federica PellegriniMatteo Giunta non è stata ancora resa ufficiale e forse è per questo che i due hanno optato per un meta meno nota.

La notizia della loro vacanza ci giunge dalle pagine di Chi, il settimanale diretto dal prossimo conduttore del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini.

Stando a quanto dichiarato dalla Pellegrini la sua mancata presenza a Formentera è dovuta alla sua voglia di passare del tempo con la sua famiglia, ma sul settimanale non hanno dubbi: “In realtà questo tempo ha un nome e cognome: Matteo Giunta, il suo allenatore”.

Pare che i due non sentano ancora la voglia di rendere pubblica la loro storia d’amore, che se dovesse essere confermata manderebbe in giubilo numerosi fan: dopotutto cosa c’è di più romantico di un’atleta che si innamora del suo allenatore?

Impostazioni privacy